Eventi
Filtro
  • UNDER 16 26 ott 2014

    26/10/2014
    A Castel San Pietro si è giocato un'altro derby, L'Imola c'era i Dragons? La partita finisce con il punteggio di 46 a 0 in favore dell'Imola un bravo ai giocatori DELL'IMOLA RUGBY

     

     

     

     

     

       
  • MINIRUGBY 25 ott 2014

    Sabato 25/10/2014
    Al Barca sono arrivati i mini draghi, portati in campo dal coach Daniele, i nostri ragazzi seppur non al completo hanno onorato la maglia che indossavano, lasciandola piena di sudore e di vero impegno rugbistico.

     


     

  • UNDER 14 25 ottobre 2014

    Ieri al campo Barca i Draghi della Under14 hanno giocato contro i pari età della Reno Rugby, un divario notevole, ma i draghi hanno lottato fino alla fine della partita, nonostante la differenza fosse notevole, in campo i draghi hanno messo in pratica quello che Nanni e Borghi gli avevano insegnato in allenamento, c'è ancora da lavorare ma credo che presto arriveranno delle belle soddisfazioni per tutti i ragazzi. Ricordiamoci che alcuni giocatori erano ammalati e rotti ed hanno onorato la maglia. Bravi ragazzi il punteggio è di Reno 71 Dragons 26 quattro mete di Pietro e trasformazione di Matteo.Fico

     

     

  • LADY DRAGONS 19 ott 2014

    Castel San Pietro Terme 19 ottobre 2014

    Un fragoroso applauso alle Lady Dragons che hanno dato tutte se stesse sul campo. Una partita amichevole contro il Forlì durata 40 minuti di soddisfazioi e... !

    Il primo esordio in under 16 per Nicole Giordani, Martina Degli Esposti e Aisfia Sherif, che sono scese in campo con grinta e forza di volontà. Oltre a loro in campo erano presenti Corinne, Nicole Alice e Sara, capitanate da Ludovica e un supporto speciale a bordo di Cinzia. Un ringraziamento speciale va agli allenatori Fabio ed Enrico che ad ogni allenamento ci insegnano qualcosa di nuovo e credono in noi 

    Ludovica Vignoli

     

  • under 14 ferrara 18 10 14

    Ferrara 18 ottobre 2014

    Campionato under 14 2014 2015

    Cus Ferrara Dragons Rugby

    Seconda uscita ufficiale dei draghetti, un nuova sconfitta,  ... purtroppo.

    I draghi sono slo 12 con un rinforzino arrivano a 13 ( il fair play del ferrara non manca sicuramente), la partita viene dominata in lungo e in largo dai ferraresi forti di una maggiore tecnica e di un anno di esperienza in questa categoria ben 12 / 13 della squadra al kick off erano 2001.

    Comunque i ns draghi sono riusciti a piantare anche questa volta la bandiera nel campo del Cus ferrara e quella unica meta è  stata di lui il ns tallonatore ( Alessandro, Prugna per qualcuno  - Garfield per altri). Partita  finita 77 a 5 per il Ferrara ma dragons a testa alta e senza paura per una buona parte della partita in 12 contro 13. ( a Giona un ricordo sulla mano. Tacchetti)
    Bravi tutti, ma la concentrazione non dove essere solo nella partita ma anche in allenato ( già detto e mi ripeto).La partita è  solo l'atto finale delle fatiche settimanali

    Alla prossima.  Forza Dragons

     


  • under 16 faenza 18 ott 2014

    18/10/2014
    UNDER 16 FAENZA DRAGON 10-31
    Bravissimi i ragazzi della under 16 .
    in un pomeriggio caldo e dopo una giornata di scuola i ragazzi della 16 si sono presentati a Faenza un pò sfasati , come era normale che fosse , I Dragons ancora con qualche giocatore infortunato , ai quali auguriamo pronta guarigione e di rientrare il prima possibile, si sono presentati al Graziola con le corde ancora da sintonizzare ma con una gran voglia di giocare .
    Per i primi 20 minuti di gioco c'e' stata qualche difficoltà ad interpretare l'arbitraggio , non che fosse sbagliato ma di difficile interpretazione da parte dei nostri ragazzi , ed ecco che subiamo per un nostro banale errore la prima meta che porta subito in vantaggio il faenza poi dopo pochi minuti l'arbitro ci assegna un cartellino giallo e a questo punto i ragazzi si destano e cominciano a macinare gioco e di conseguenza mete tanto è che il Faenza ne subisce 3 e la partita sembra prendere la giusta piega chiudendo il primo tempo sul punteggio di 5 faenza 17 dragons . Nella ripresa calcio d'inizio dormita generale sul chi prende la palla , cosa certa è che l'ha raccolta un faentino che non l'ha schiacciata in mezzo ai pali per puro caso . al risveglio dalla pennichella i ragazzi hanno continuato a macinare gioco segnando altre 2 mete e vedendosene negare una terza e la conseguenza di un'altro momento di relax dei nostri ragazzi ha fruttato al faenza la seconda meta dopo aver battuto velocemente e ripetutamente una punizione . Come note positive sono da segnalare : le rimesse laterali vinte praticamente tutte , anche le loro , un numero di palloni rubati in mischia ed un adattamento alla forte mischia avversaria , un buon uso del piede e in qualche occasione un buon gioco al largo . I ragazzi capitanati da Ugolini hanno così meritato la vittoria violando il campo del Faenza con 2 mete di Jacopo,2 mete di Bartolomeo ,1 meta di ivan e 3 trasformazioni di ivan e simone . Altra nota positiva il rientro al gioco di Luca Castellari . Formazione : scanni , tassoni , ottavi , rapparini , ugolini , piras , sabbioni , pruneti, palladino , passerini , iozzi ,cani , magagnoli , dall'olio , fini , ferrari , castellari.

     

     

     

  • 11 e 12 ottobre 2014

     

                                                      UN FINE SETTIMANA INFERNALE

     

    In quel di Casatorre  Dragons Rugby cspt ospita in 2 giorni distinti 3 e dico 3 eventi di rugby  "" AIUTO !!!!""

     

    Sabato 11 ottobre : Under 14 vs  Pieve Cento 1971  vittoria a tavolino gli ospiti si presentano in pochi. La vittoria è già in tasca ma si gioca lo stesso per testare la preparazione dei Draghetti.

     

     

    Primo tempo i draghi subiscono 4 mete ne realizzano 1 e questo è  quanto

    Secondo tempo Andrea Nanni " head coach" coadiuvato dal Presidente e da Cippo muove le proprie pedine e i Draghi si, subiscono ancora una meta ma ne realizzano due, ultima degna di nota con ben sei fasi di "raccogli e vai "

    Cit. " F. de Gregori   (modificata) i ragazzi si faranno anche se hanno le spalle strette ....... ben presto avremo grandi soddisfazioni da questa nuova SQUADRA.

    Men of the match  RENATO  (prima partita)

     

    Domenica 12 ottobre:

    MATTINA   concentramento mini rugby  partecipazione massiccia non un buco dove parcheggiare  terzo tempo minestra con ragù alla bolognese per tutti   " un successo che dire"

    POMERIGGIO ore 14,30 prima uscita ufficiale dei nuovi under 16   contro il Rimini.

     

    Si gioca, il campo esprime il nervosismo dei Draghi,  non commentiamo  dicamo solo " il rugby è uno sport di squadra, e se si sbaglia o si vince, è la squadra che fa ciò non il singolo"

    Fine partita come per gli under 14 terzo tempo a hot dog e coca cola  (Birra !!! troppo presto ancora)

    Nota non troppo positiva Giovanni rottura dello scafoide stop di 2-3 mesi  Auguri Giò, e una raccoandazione non solo a lui ma a tutti grandi e piccini le partite si preparano con gli allenamenti, la partita  è la finalizzazione della preparazione della settimana

     

    THE LAST NOT THE LEAST

    La prima squadra all'esordio in campionato, in trasferta ritorna trionfante

    57 -0 contro il Misano   (........ se il buongiorno si vede dal mattino !!)

     



    Alla prossima
    Occhiolino

     

     

     

  • Calendario Femminile U14/16

    .

Sponsor

______________________

 

 

_______________________i

siti rugby

 

f.i.r

 

 

 

ALLENAMENTI

Allenamenti: Campo Scania Via Avogadro clicca qui

Martedì e Giovedì

- Minirugby: dalle  17:00 - 18:30

- Under 14 Under 16 Under 18: dalle 17:30 alle 19:30