Complimenti, LADY DRAGONS
Siamo poco oltre la metà del campionato e le nostre ragazze cominciano a capire cosa vuole dire un campionato combattuto.
I pochi cambi a disposizione, per via del numero esiguo di giocatrici comincia a pesare, tutte, o quasi, hanno problemi fisici, contusioni, lividi vari e la necessità di farle giocare non permette il recupero fisico.
Ma veniamo al concentramento di ieri, chi era presente, ha visto una mentalità veramente diversa da quella di Bologna, finalmente il gruppo ha fatto fuoco e fiamme in campo, dalla seconda, delle quattro partite disputate, sì dalla seconda avete capito bene perché le ragazze nella prima partita contrapposte al Colorno, forse per una forma di sudditanza verso la prima in classifica, non solo non erano in campo con la testa, ma gli hanno anche regalato due mete, ridicole, e visto il risultato finale (5-2) pensate come sarebbe potuto andare con loro in campo.
Nell’intervallo tra le prime due partite, l’ artereosclerotico scatto di Enrico può averle scosse, questo non è dato a sapere, ma poco conta, perché da quel momento si sono riviste le dragons delle prime giornate, combattive, arcigne, la partita col Ferrara ne è stata la riprova, pur persa, si è visto lottare le ragazze a tutto campo ogni secondo di gioco, come sempre dovrebbero fare. La ciliegina sulla torta però è arrivata con la terza partita, vinta, col Bologna.
In campo si è visto una LUDO in veste TERMINETOR, NANA era onnipresente, AISHA ha placcato e recuperato palle nei raggruppamenti come una veterana e non come una lady al primo anno da titolare, ma tutte, TUTTE 8 sono state encomiabili.
Ieri siete state da esempio per il rugby a 7 femminile.
GRAZIE Enrico