Eventi

Selezione U14: 7° posto al Dadati (articolo da BOLOGNA1928)

(1 maggio 2014) Prestigioso settimo posto per la selezione provinciale Bologna-Ferrara Under 14 al memorial Dadati che si è svolto oggi a Piacenza.


La selezione composta dai migliori atleti delle società della provincia di Bologna: Dragons, Lions, Pieve, Bologna 1928, uniti a Ferrara, si classificano settimi nel Torneo, ma sono la migliore delle selezioni provinciali e delle emiliano-romagnole partecipanti e si lasciano dietro Parma, Modena-Reggio, Romagna, Piacenza e la selezione Emilia Under 13 (nati 2001).


Bilancio positivo perchè davanti a loro si classificano squadre molto attrezzate, tutte selezioni regionali: Veneto, Toscana, Lombardia, Piemonte e Liguria più i francesi del Comitè du Var.
Positiva per la reazione alla prima partita finita con una sconfitta, netta, con il Veneto, che dominerä il torneo grazie ad un gruppo di ragazzi molto forti fisicamente e molto evoluti sul piano del gioco.

Nutrita la partecipazione degli atleti dei Dragons Rugby Castel San Pietro che si sono ben comportati in campo.
Sabbioni ,Marzocchi ,Iozzi ,Giannuli e Fini che hanno dato il loro importante contributo in tutte le partite.

Buona anche la prestazione delle nostre atlete impegnate in campo per una partita dimostrativa di Rugby Femminile .

 

Sicuramente tutti/e i nostri atleti/e hanno potuto provare l'emozione di esibirsi d'innanzi ad un pubblico numeroso e competente in una cornice sportiva e di festa molto bella che li forgerà per il futuro .

 

Come sempre una splendida giornata di sport, con un dovuto ringraziamento per ospitalità ed organizzazione al Crer e ai Lyons Piacenza.

 

foto di Dragons Rugby.
 

 

Sponsor

______________________

 

 

_______________________i

siti rugby

 

f.i.r

 

 

 

ALLENAMENTI

Allenamenti: Campo Scania Via Avogadro clicca qui

Martedì e Giovedì

- Minirugby: dalle  17:00 - 18:30

- Under 14 Under 16 Under 18: dalle 17:30 alle 19:30